mercoledì 10 giugno 2009

Consigli di bellezza a 30 anni

Le donne verso i 30 anni sono meravigliose, piene di energie e con tanta voglia di fare visto i tanti impegni sia sul lavoro che a casa.
Nonostante tutto però i segni della fatica incominciano a farsi sentire e incominciano a spuntare i primi segni del tempo sulla pelle.

Sulla pelle
E' proprio sulla pelle e specialmente sul viso che le piccole rughe si fanno vedere. Occorre quindi prendere le giuste precauzioni incominciando ad usare prodotti idratanti e anti-ossidanti che difendono le cellule dai danni dei radicali liberi e dalle aggressioni esterne, usare le prime creme antirughe che hanno la funzione di preservare la bellezza.
I trattamenti più indicati per le trentenni sono quelli che hanno la caratteristica di contenere principi attivi energizzanti e sostanze che ostacolano l'azione degli enzimi che danno il via all' invecchiamento.
Visto che la pelle intorno agli occhi si assottiglia bisogna sempre ricordarsi di applicare la crema contorno occhi per rendere la cute elastica.

La gravidanza è un momento importante per la vita di ogni donna, un periodo di enormi cambiamenti, il corpo si trasforma e gli ormoni danno il via a cambiamenti anche sulla cute.
Bisogna fare attenzione specialmente alle macchie che possono spuntare anche sul volto. E' consigliabile, quindi usare schermi solari totali durante la gravidanza e dopo il parto.
Per combattere le smagliature che possono insorgere a causa dell' aumento di peso e alla tensione della pelle su seno, fianchi e ventre si consiglia di applicare fin dai primi mesi un olio o una crema anti smagliature.

Trucco
Il trucco dei 30 anni mette in evidenza la femminilità. Particolare attenzione va dedicata al fondotinta che deve mantenere la luminosità fino alla sera soprattutto per chi lavora e vive in ambienti chiusi e condizionati

Nessun commento: